Altro giro, altra corsa. Poche ore ancora ed entreremo, dopo un turno infrasettimanale ricco di sorprese, nel vivo della 7.a giornata di Serie A: il momento di inserire la propria formazione al fantacalcio si avvicina, e tanti sono i dubbi tra possibili turnover - attenzione, in questo senso, alle squadre che avranno poi impegni europei la prossima settimana -  e mosse a sorpresa degli allenatori di Serie A.

Ballottaggi, considerazione degli infortuni e scelte improvvise: Fantagazzetta, per tutto questo, c'è. La pagina delle probabili formazioni è lo strumento fondamentale da tenere sempre in considerazione per gli ultimissimi aggiornamenti, così come quella dedicata sulle 'Ultime dai campi'. Vi ricordiamo poi anche l'app de 'La Guida per l'asta perfetta', gratis e disponibile sia per Ios che per Android, costantemente aggiornata durante tutto l'anno, utile dunque per chi dovesse avere i mercati sempre aperti ma anche per chi volesse semplicemente rimanere aggiornato sulle gerarchie degli allenatori e le sperimentazioni tattiche delle squadre di Serie A. 

Ma non solo: probabili rigoristi, consigli dedicati e tanto altro: tutto questo solo su Fantagazzetta e a portata di click!

Qui di seguito, allora, una serie di collegamenti indispensabili per affrontare al meglio la giornata fantacalcistica. 

SCARICA GRATIS LA GUIDA PER IL TUO FANTACALCIO COSTANTEMENTE AGGIORNATA