La gara con il Torino, l'infortunio di Pellegrini e le ultime sulla formazione: Paulo Fonseca ha parlato al sito ufficiale della Roma alla vigilia del match con i granata. Di seguito le parole del tecnico giallorosso.

Fonseca su Pellegrini e la partita con il Torino

Paulo Fonseca ha dichiarato: “I ragazzi sono motivati, sono un po’ stanchi, è vero, ma per noi è una partita importante e mentalmente ci arriveremo molto bene: quando si vince si lavora nel miglior modo”.

Problemi per Lorenzo Pellegrini, infortunato: “Ha subito un intervento e nei prossimi giorni non potrà allenarsi con la squadra: vedremo come recupererà”.

Fonseca non svela come intende sostituire il centrocampista, il miglior assist-man della squadra: “Vedremo domani, ho un dubbio da sciogliere: capirò dopo l’allenamento di rifinitura”.

Paulo Fonseca (Getty Images)
Paulo Fonseca (Getty Images)

Niente turnover: “Non penso, la partita è importante e non voglio fare grandi cambiamenti”.

Sul match con il Torino: “Sarà una partita difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice, loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere”.