UN MESSAGGIO AI VECCHI TIFOSI - "Sono rimasto in silenzio, ma senza dubbio ho fatto tre anni meravigliosi a Napoli. Non ho altre parole per ringraziare tutto l'amore che mi hanno dato, ma questa è una scelta che ho fatto per motivi miei. Un grandissimo saluto a loro perchè con me sono stati bravissimi, capisco che sono arrabbiati con me, ho visto insulti... però questa è una scelta e sono felice per questo". 

PERCHE' HO SCELTO LA JUVE - "E' una grandissima squadra, hanno una mentalità vincente e un progetto incredibile. E non posso dire di più, solo ringraziare Agnelli, Marotta e Paratici. Speriamo di fare una grande stagione. La Juve è abituata a vincere, questo è importante dirlo. Tutti conoscono la Juve, l'importanza di questa squadra, la mentalità: queste sono le ragioni fondamentali. Nella vita si deve prendere una scelta, e io l'ho presa. Non è stato facile. Una società con la mentalità convinta di vincere mi ha spinto a sceglierla". 

IL RAPPORTO CON SARRI - "E' stata una scelta mia stare tranquillo, in silenzio e sfruttare la vacanza con la mia famiglia e i miei amici. Ho solo parole di ringraziamento per lui, è stato un grandissimo allenatore per me. Gli mando un grande saluto da qua, se si è sentito offeso mi scuso. Lo ringrazio". 

MESSAGGIO A DE LAURENTIIS - "Nessun messaggio, solo che il suo modo di pensare non era il mio. Non posso dire di più. La mia scelta è stata anche perchè lui mi ha spinto a farla. Non avevo più rapporto con lui, non volevo più starci un minuto con lui". 

DYBALA - "Ho parlato con Paulo, ho un grande rapporto con lui. Siamo diventati amici, mi ha anche mandato un video di benvenuto. Spero di poter fare grandi cose con lui". 

TRIPLETE - "E' una squadra abituata a vincere, chiaramente è un sogno. Per questo dobbiamo lottare".

VIA DA NAPOLI - "Dopo tre anni era arrivato il momento di cambiare. Come ho detto prima ringrazio i tifosi e i compagni. A De Laurentiis non lo ringrazio. Questa è una nuova avventura e spero di iniziarla bene".