Sabato pomeriggio al Bentegodi la gara tra gli scaligeri ed i Campioni d'Italia darà il via alla 38.a giornata di campionato.
QUI HELLAS VERONA - I gialloblu possono godere di una tranquilla posizione di classifica, ma vogliono onorare l'impegno davanti al proprio pubblico e soprattutto consacrare Luca Toni capocannoniere del campionato.
Per l'attaccante si tratterebbe del quarto titolo dei bomber in carriera dopo quello a Palermo in Serie B nel 2004, con la Fiorentina in A nel 2006 e con il Bayern Monaco in Bundesliga nel 2008.
A Peschiera intanto sono rientrati in gruppo Juanito Gomez e Martic, ristabiliti anche Marquez e Obbadi dopo i problemi degli ultimi giorni. Contro i bianconeri in dubbio l'impiego di Pisano in difesa, pronto Agostini.
QUI JUVENTUS - A Vinovo questa mattina la squadra bianconera ha svolto una seduta atletica ed esercizi di tecnica, poi i giocatori si sono dedicati alla tattica, ai meccanismi e ai movimenti da replicare al Bentegodi. Sabato potrebbe rivedersi dall'inizio in campo Carlitos Tevez, scivolato al secondo posto della classifica dei bomber ed in lotta con Toni e Icardi per il titolo.
La scelta dell'impiego dell'argentino spetterà ad Allegri, comunque intenzionato a Verona a proseguire il turnover così da gestire la rosa in vista della finale di Champions League contro il Barcellona del 6 giugno.
In difesa tornerà Lichtsteiner dopo la squalifica, in regia potrebbe rivedersi Pirlo.
Tra i pali occasione per Rubinho, magari a gara in corso come nelle ultime stagioni.
Indisponibile infine Barzagli frenato da un problema muscolare, il difensore segue un programma personalizzato per recuperare in tempo per la sfida di Berlino.