Ionut Radu nella bufera. Il portiere dell'Inter, col clamoroso errore negli ultimi minuti del recupero di ieri a Bologna, ha complicato la corsa scudetto della sua squadra. Oltre ai compagni, in sua difesa è sceso in campo anche l'agente Oscar Damiani, specie in ottica Udinese-Inter della prossima giornata in cui potrebbe giocare ancora, visto che Handanovic non è al meglio. Ecco le sue parole a TMW.

Errore Radu, le parole dell'agente

"Anche i migliori sbagliano. Ha sbagliato Donnarumma a Parigi, come Buffon con il Parma. Il fatto che non giochi mai non aiuta. Un portiere ha bisogno di fiducia. A un’ora dalla partita ti viene detto che giochi non è facile. L’errore rimane. Ma Radu è forte, ha carattere e lo ha dimostrato anche a Genova. Quando non giochi da due anni può capitare. A Udine? Se ci sarà da giocare sarà pronto. Il suo valore non viene intaccato da quello che è successo ieri sera. Si rialzerà presto”

Udinese-Inter, ancora out Handanovic?

Simone Inzaghi spera di recuperare Samir Handanovic in vista del prossimo turno di Serie A contro l'Udinese. Dopo l'enorme errore di Radu che è costato la sconfitta di ieri contro il Bologna e, nonostante il secondo portiere sia stato difeso da tutti, è evidente che la presenza di Handanovic sembra essere fondamentale nella corsa allo scudetto dell'Inter. Importanti indicazioni sul recupero dell'ex portiere proprio dell'Udinese potrebbero arrivare già nella giornata di oggi ma, al momento, non sembrano esserci grandi chances per rivedere Handanovic in campo alla Dacia Arena. Decisivi saranno i prossimi allenamenti: Radu si scalda, per rimediare subito al pasticcio di ieri sera.

Radu (Getty)
Radu (Getty)