Ionut Radu potrebbe diventare a sorpresa il protagonista negativo della corsa a scudetto. Il secondo portiere dell'Inter, ieri in campo a causa dell'infortuni di Handanovic, è stato protagonista di un errore che è costato un punti ai nerazzurri.

Radu in lacrime, i compagni lo comprono

Seppur la serata dell'Inter di ieri al Dall'Ara contro il Bologna non sia stata delle migliori, la papera nei minuti finali di Ionut Radu resta l'immagine della serata. Il secondo portiere nerazzurro, chiamato a sostituire l'infortunato Handanovic, con un liscio nel finale ha regalato il 2-1 al Bologna e a Sansone.

L'errore di Radu è costata il pareggio all'Inter ed un punto in classifica, ma il portiere non è stato "l'unico colpevole".Forse anche per questo motivo, la squadra nerazzurra  si è stretta intorno al romeno, visibilmente scosso anche negli ultimi minuti di partita.

Dopo il triplice fischio, Radu è scoppiato in lacrime ma è stato coperto dai compagni di squadra. In particolare Dumfries si è messo davanti alla telecamera per nasconderlo. Poco dopo sono arrivati anche Correa e Cordaz, il terzo portiere, che ha consolato il portiere anche dopo la gara.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile