Al termine della sfida contro la Cremonese, Adam Marusic è intervenuto in zona mista per fare il punto sulla stagione della sua Lazio e analizzare il suo futuro. Ecco le sua dichiarazioni:

Lazio: le parole di Marusic

"Penso che non abbiamo creato tanto in questa partita, dovevamo fare di più e essere più cattivi davanti la loro porta. Non ci siamo riusciti a fare questo gol e alla fine abbiamo pareggiato e portato a casa un punto in questa partita che era importantissima per noi. Ci manca ancora la partita a Udine, l’ultima dell’anno, e dobbiamo essere positivi in questo momento. Questa sera eravamo senza sei/sette giocatori troppo importanti per noi però penso che ognuno di noi che ha giocato stasera abbia dato il massimo. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti e spero che in futuro non ci siano questi problemi come questa sera. Arbitri? Io non ho visto ancora niente e non ho ancora parlato con nessuno, dobbiamo vedere che è successo e non mi piace parlare così perché non ho visto niente".

FUTURO - "Ho questi ultimi sei mesi di contratto poi parliamo con la società e vediamo che vuole fare anche la società. In questo momento è tutto aperto. Io sì, voglio rimanere ma non decido da solo. Cosa ha riportato e portato di nuovo"_

SARRI - "Con Sarri abbiamo trovato continuità, stiamo facendo molto sulla fase difensiva. Abbiamo fatto tante cose anche con i nuovi che non c’erano con lui dall’inizio. All’inizio è stato un po’ duro, ma ci vuole pazienza. Alla fine penso che possiamo fare ancora grandi risultati col mister e vediamo dove possiamo arrivare”.