Il programma della 16^ giornata di Serie A prosegue domenica 21 dicembre con la sfida tra Sassuolo e Torino, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Torino:

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

Nei neroverdi mister Grosso deve rimpiazzare lo squalificato Thorstvedt a centrocampo, occasione in arrivo per il ristabilito Vranckx a completare la linea con Konè e Matic. Avanti cerca rilancio dal 1' minuto Laurientè a svantaggio di Fadera, mentre in difesa Candè potrebbe relegare ancora in panchina Doig. Da prima punta dovrebbe stringere i denti Pinamonti, malgrado un acciacco che si trascina dall'ultima gara; tuttavia, rimane in preallarme Cheddira.

Nei granata mister Baroni deve sciogliere il dubbio avanti tra Zapata e il recuperato Simeone per una maglia al fianco di Adams. Altro dubbio per il tecnico è a centrocampo, dove cerca rilancio Casadei ma deve superare la concorrenza di Gineitis e Anjorin. In difesa spazio a Tameze e Ismajli ai lati di Maripan, fuori causa invece Coco e Masina impegnati nella Coppa d'Africa. In porta conferma per Paleari. 

Sassuolo-Torino: dove vederla in tv

La partita tra Sassuolo e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).