La Juventus di Max Allegri attende il pieno recupero di Federico Chiesa. Dopo la visita in Austria dal professor Christian Fink, i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo: il centrocampista sta bene ed è sereno. Ora servirà solamente capire come e quando tornerà a disposizione di Allegri. Ieri non c’è stato bisogno di nuovi esami: quelli già effettuati al J Medical per ben due volte tra l’andata contro il Friburgo e il post Inter sono bastati.

Rientro Chiesa, le ultime

La visita di ieri è andata bene, ma soltanto nelle prossime ore si capirà se il 25enne azzurro sarà a disposizione già sabato per il Verona oppure per martedì prossimo, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Molto dipenderà dalla chiacchierata che avverrà alla Continassa nelle prossime ore proprio tra Chiesa ed Allegri.

Oggi Chiesa sarà al JTC per il primo allenamento della settimana. Il tecnico bianconero si informerà sulla visita dal professor Fink e ascolterà le sensazioni di Chiesa. E insieme i due decideranno come e quale percorso intraprendere: nel mirino c'è la partita di sabato contro il Verona oppure la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.