Con la zona retrocessione ad appena quattro lunghezze di distanza, l'Udinese tornerà in campo domenica all'ora di pranzo all'Alberto Picco di Spezia per far visita ai padroni di casa nella 20ª giornata della Serie A 2020/21. Oggi al Bruseschi seduta proprio alle 12:30 per abituarsi all'orario del prossimo match, lavoro concentrato sulla tattica, primo allenamento con la maglia bianconera per Fernando Llorente.

Udinese, scatta l'ora di Llorente?

Contro i liguri, nell'attesa di capire se l'ex Napoli potrà scendere in campo dal 1', Gotti in attacco potrebbe optare per il tandem Deulofeu-Nestorovski, a meno che non trovi spazio in mezzo Walace con Pereyra a fare un passo avanti sulla trequarti. Tuttavia Llorente è già pronto per giocare e proverà sino all'ultimo a soffiare la maglia alla punta macedone. Mancherà sicuramente in difesa lo squalificato Samir.

Roberto Pereyra (getty)
Roberto Pereyra (getty)

Le possibili scelte di Gotti per Spezia-Udinese

Nel 3-5-1-1, dunque, spazio a Musso in porta, Becao e Bonifazi praticamente certi del posto, Nuytinck e De Maio si giocano l'ultimo posto disponibile dietro. Stryger-Larsen e Zeegelaar sulle fasce, De Paul e il rebus prima esposto per i due posti di interni in mediana, in regia ballottaggio fra Mandragora e Arslan col primo in lieve vantaggio.