Dopo la sconfitta contro il Real Madrid l'Inter vede la qualificazione agli ottavi di Champions' League appesa a un filo. Per questo motivo, Antonio Conte in vista della sfida al Borussia Moenchengladbach potrebbe far rifiatare qualche pezzo grosso.

Lukaku dalla panchina?

Il primo nome è quello di Romelu Lukaku, che potrebbe partire dalla panchina, stando a quanto filtra da Appiano Gentile. Il belga potrebbe lasciare spazio al Toro Martinez in coppia con Sanchez rispetto a quella che è stata la coppia scelta contro il Torino. Conte vuole sfruttare il momento di crescita del cileno e utilizzare Lukaku soltanto nel finale di partita come fatto a Bergamo, nonostante l'anno scorso a Reggio Emilia Big Rom segnò una doppietta decisiva, così come fece lo stesso Lautaro contro il Sassuolo di De Zerbi.

Altri riposi per Conte?

Non soltanto Lukaku però, si avviano verso la panchina sia Hakimi che Young per lasciare posto a Darmian e Perisic. Nonostante i recuperi di Sensi e Brozovic, in mediana ci sarà ancora Gagliardini con Barella, così come Vidal dietro le punte. L'ex Juventus sarà squalificato in Champions' League dopo il rosso di mercoledì e quindi sarà titolare in campionato. In difesa pronti Skriniar, de Vrij e Bastoni.

Vidal protesta per il giallo con l'arbitro. Verrà espulso (Getty)
Vidal protesta per il giallo con l'arbitro. Verrà espulso (Getty)