La Juventus si rituffa sul campionato. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, i bianconeri ora vanno a caccia del terzo successo di fila in Serie A dopo le vittorie con Torino ed Empoli, arrivate peraltro senza prendere gol. Ma fanno ancora i conti con l'infermeria e con una situazione in miglioramento, ma comunque ancora abbastanza fastidiosa.
Vlahovic, Chiesa, Alex Sandro: chi gioca col Lecce?
La prima e più importante notizia arriva dall'attacco: Vlahovic ha recuperato e non dovrà fermarsi ai box. Il problema muscolare rimediato contro il Benfica aveva fatto inizialmente accendere la spia d'allarme da parte dello staff medico bianconero, ma gli esami hanno dato totali rassicurazioni circa le condizioni del serbo. Ad ogni modo, Vlahovic potrebbe riposare con il Lecce: Allegri starebbe pensando infatti di tenerlo fuori, in vista della sfida col Psg nell'ultima gara del girone (decisiva per l'accesso quanto meno in Europa League ai danni del Maccabi Haifa), dando spazio al tandem Milik-Kean nel suo 3-5-2.
Sta bene anche Alex Sandro, ma anche il brasiliano va verso la panchina: ad oggi è favorito Rugani nel completare il trio difensivo insieme con Bonucci e Danilo. In regia Locatelli con ai lati McKennie e Rabiot, sulle fasce si sistemeranno Cuadrado e Kostic. Scalpita Chiesa: nella giornata di ieri Allegri e Cherubini hanno seguito con particolare attenzione l'allenamento dell'esterno che punta a rientrare contro l'Inter il prossimo 6 novembre. Migliorano i vari Bremer, De Sciglio, Pogba, Di Maria e Paredes: tutti loro entro metà novembre dovrebbero tornare a disposizione.