Cristiano Ronaldo giocherà domani contro il Barcellona? Tutti aspettano l'esito del tampone, intanto sull'argomento è tornato anche Andrea Pirlo nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i blaugrana in programma domani sera alle 21. 

Andrea Pirlo su Cristiano Ronaldo

"Dobbiamo aspettare l'esito, ha fatto il tampone come tutti gli altri e in serata avremo il responso definitivo. Prima di tutto aspettiamo, dunque, l'esito del tampone appunto, poi se sarà negativo vedremo il da farsi. Per ora è ancora tutto in alto mare. Certo, non è facile dopo 15 giorni di inattività giocare tutta la partita, ma speriamo di poterlo valutare".

Pirlo sull'emergenza in difesa

"Chiellini non ci sarà, Bonucci cercheremo di recuperarlo mentre per De Ligt ancora non abbiamo ricevuto ok dall'ortopedico. Domani faremo la conta dei giocatori che avremo a disposizione. Il Barcellona è forte e ha grandi campioni, dovremo fare una grande partita. I giocatori dovranno sicuramente sacrificarsi e fare una grande partita. McKennie si sta allenando ma non credo che domani possa ricoprire ruolo di difensore".

Su Messi

"Messi è ancora al top, l'ho affrontato tante volte da giocatore e domani per la prima volta da allenatore. Questi giocatori vanno trattati in modo diverso sperando che non siano in giornata".