Il Napoli vince e convince ancora. La squadra azzurra è a punteggio pieno dopo ben 6 giornata di campionato. Uno degli assoluti protagonisti dei partenopei è stato ancora Lorenzo Insigne. Proprio l'attaccante e capitano del Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Insigne sul momento del Napoli

“L’ho detto prima quando ho ricevuto la targa e maglia che il modo migliore per festeggiare era vincere e fare gol. Ci siamo riusciti tutti insieme da squadra, dobbiamo stare solo con i piedi per terra, abbassare la testa e lavorare, perché la strada è molto molto lunga".

Insigne sulla maglia numero 10

"Io ho il mio numero, il 24. La maglia numero 10 non si tocca. E’ di una leggenda che a noi napoletani ci ha fatto sognare e ci ha portato sul tetto del mondo. E’ giusto che rimanga nel cassetto, è del nostro idolo".

Insigne su Sarri e Spalletti

"Sarri e Spalletti sono due allenatori diversi. Noi cerchiamo di esprimere il gioco del nostro mister. Ci ha presi dopo non un ottimo nostro campionato, eravamo un po’ delusi, ci sta tirando su. Lui ha tanta esperienza, ha allenato tanti campioni ed è giusto seguirlo”.

Napoli, Insigne: "Ci fidiamo di mister Spalletti. Sulla maglia numero 10..." (Getty Images)
Napoli, Insigne: "Ci fidiamo di mister Spalletti. Sulla maglia numero 10..." (Getty Images)