Non solo Paulo Dybala e Alvaro Morata, in casa Juventus c'è apprensione anche per le condizioni di Adrien Rabiot. Il francese non è al meglio, motivo per cui ha saltato l'ultima sfida di campionato contro la Sampdoria. Queste le ultime news sulla sua situazione.

Juventus: le condizioni di Rabiot

Anche Adrien Rabiot è da considerare uno degli infortunati in casa Juventus, oltre naturalmente anche a Dybala e Morata. L'ex Paris Saint Germain ha saltato la sfida con la Sampdoria di ieri per una contusione alla caviglia sinistra, come annunciato da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match con i blucerchiati.

Il francese al momento non ha ancora smaltito questo infortunio: oggi pomeriggio infatti Rabioti ha svolto soltanto un lavoro personalizzato, a differenza dei compagni che si sono messi già a lavoro in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus. Ad oggi non ha recuperato, ma la speranza è quella di averlo a disposizione quantomeno per la partita di domenica contro il Torino. Con il Chelsea, ad oggi, è difficile.

Condizioni Rabiot (Getty Images)
Condizioni Rabiot (Getty Images)