Sono settimane delicate per decidere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese sta trattando da giorni con il Milan per capire se ci siano o meno i presupposti per restare ancora in rossonero.

Ad oggi, nonostante la fumata bianca arrivata nella giornata di ieri, le parti sono ancora lontane. Lo stesso procuratore dello svedese Mino Raiola ieri ha parlato di fake news smentendo totalmente un accordo trovato con la dirigenza milanista.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, futuro Ibrahimovic: la situazione

Sembrava essere arrivati ad un punto d'incontro tra le richieste del giocatore (7 milioni di euro netti) e l'offerta del club, grazie all'utilizzo degli sgravi fiscali del decreto crescita, con Ibrahimovic che avrebbe guadagnato 6 milioni di euro a stagione (parte fissa del suo ingaggio) più uno di bonus.

 La mossa per convincere il fuoriclasse svedese sembrava essere stata l'aumento della parte fissa con conseguente abbassamento di quella legata ai bonus. Poi la doccia fredda di Raiola, arrivata sui social nella serata di ieri che ha naturalmente spento l'entusiasmo creatosi. Adesso toccherà attendere.

Futuro Ibrahimovic: spunta un indizio sui social

Il centravanti svedese però, molto attivo sui propri canali social, ha postato pochi minuti fa una storia Instagram che ha mandato in allerta i tifosi rossoneri. Ibra è ritratto di spalle che guarda l'orizzonte con una maglia bianca con il numero 9 sulle spalle.

Andando a guardare nel particolare però si nota che indossa la fascia da capitano e che, su di essa, è presente lo stemma dei Los Angeles Galaxy.
Un segnale di ritorno? Ad oggi nulla è da escludere nel futuro del centravanti svedese, che potrebbe realmente pensare di tornare in America per chiudere poi definitivamente la propria carriera.