Stephan El Shaarawy, dalla Sardegna, parla della prossima stagione e del nuovo tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Mihajlovic mi ha fatto una buona impressione, abbiamo avuto occasione di parlare qualche minuto e si vede subito che è un allenatore molto determinato, spero ci rimetta sulla strada giusta fin da subito. È un allenatore che punta molto sui giovani ed è una persona molto determinata, che ha le idee chiare, spero che possa fare bene”.
“Io sto bene, sto facendo una settimana in Sardegna, mi sto divertendo molto con i miei amici, mi sto rilassando, sono contento di aver chiuso la stagione in maniera positiva, ora sto bene. Il mio ruolo nel 4-3-1-2? Abbiamo parlato anche di quello, a Padova ho giocato come trequartista o anche come seconda punta, a Milanello avremo modo di parlarne più specificatamente”.
“Ho sempre detto che credo nel progetto, ho voglia di fare bene, voglia di riscatto, spero che questo sia finalmente l’anno giusto. Fa piacere avere l’affetto dei bambini, anche quando le cose non vanno bene, avere l’affetto da parte dei tifosi fa molto piacere. Quale errore da non ripetere? Penso che sia un fattore di testa, in certe partite abbiamo sbagliato approccio mentale, ma penso che questo gruppo abbia grandi qualità, in certe occasioni abbiamo sprecato a livello mentale, l’anno prossimo bisogna partire con il piglio giusto, le qualità ci sono”.
“Bertolacci? Ho avuto modo di conoscerlo meglio in nazionale, giocatore di grandissime qualità, molto simpatico, molto solare credo possa darci una grande mano. La cresta? L’ho abbassata un po'”.