Intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Davide Frattesi ha raccontato l'ansia verso la finale di Champions League tra PSG e Inter. Questo uno stralcio delle sue parole.
Inter, le parole di Frattesi
LIMBO ZERO TITOLI - "Essere nel limbo tra rischiare di perde tutto e fare la storia è terribile. Terribile. Però questo è pure quello che succede se vai avanti in tutte le competizioni. C'è il rischio di non vincere niente. Quindi beh... è terribile. Poi alla fine, se qualcuno di noi potesse scegliere, farebbe la finale di Champions quindi dovremo essere abbastanza carichi. Ma poi tanto, quando entriamo in campo e vediamo il pallone con la Champions ci svegliamo", ha detto.
ESULTANZA CON DUMFRIES - "Ci credevamo tanto. Tanto perché siamo una squadra forte che ha dei valori morali importanti e ha dei giocatori forti. È stato un cammino bellissimo, avremmo dovuto fare qualcosa in più per scudetto e Coppa Italia ma come ho detto prima io avrei messo la firma per andare a giocare la finale di Champions. Andremo lì carichi".
LA NOTTE DELLA VIGILIA - "La passerò a guardare il soffitto. Me la voglio godere proprio al cento per cento, tanto poi quando entri in campo sparisce tutto".