Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto durante la conferenza stampa di fine stagione tramite un collegamento dagli Stati Uniti. Ecco le dichiarazioni del patron viola:
Fiorentina: le parole del patron Commisso
"Lo scorso anno avevamo detto di voler fare meglio di quello precedente. E siamo arrivati al 6° posto per la prima volta in questi miei anni e negli ultimi dieci. Pure con alti e bassi, abbiamo fatto una buona stagione".
Commisso sui prossimi obiettivi della Fiorentina
"Dico come l'anno passato, vogliamo fare meglio. Siamo stati sfortunati a non andare in Europa League, negli ultimi undici anni dieci volte andavi in Europa...".
Commisso sul rinnovo di Palladino
"Pradè e Ferrari sono venuti da me e mi hanno detto che avremmo dovuto estendere il contratto il giorno prima del Betis. L'ho accettato e abbiamo annunciato".
Commisso sulle risorse della Fiorentina
"Lo dissi dalla prima settimana a Firenze, senza stadio non si possono aumentare i ricavi e senza di quelli non competi con le squadre che li hanno. Non possiamo fare meglio di chi fa 300-400 milioni di ricavi, per rimanere solo in Italia. Con questi ricavi non siamo i quarti d'Italia. Per questo mi arrabbio, leggo polemiche ma nessuno si è fatto avanti per mettere soldi nella Fiorentina. Io ne ho messi e continuo a metterne abbastanza".