Un'annata balorda, che ha colpito la squadra campione di Italia e tutti i suoi big. Il Napoli si mette finalmente alle spalle questa stagione e si prepara a rifondare nel nome di Antonio Conte. Una rifondazione che partirà nel nome delle cessioni e dall'addio di Victor Osimhen, che con la sua clausola rescissoria andrà a finanziare l'estate degli azzurri.

Il nigeriano è annunciato partente da mesi e ha salutato compagni e tifosi nell'ultima contro il Lecce. Tifosi che, però, hanno congedato tra i fischi il bomber e i suoi compagni, dopo l'ennesima prova sconcertante della stagione. Anche il Fantacalcio si prepara a salutare Osimhen, tra le croci e delizie di questa temporada.

Osimhen croce e delizia: i fantallenatori lo salutano

Gli infortuni, la Coppa d'Africa, le tante assenze e i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nuovamente in questo finale di campionato. L'ultimo anno al Fantacalcio di Osimhen si conclude con 15 gol e 2 assist, ma con sole 25 partite a voto: è il secondo dato presenze più basso da quando è in Serie A. Solamente alla stagione d'esordio era riuscito a fare peggio (24 partite a voto), quando l'infortunio al braccio lo costrinse a restare fuori per gran parte del campionato 2020-2021. 

Eccezion fatta per l'annata magica dello Scudetto, il nigeriano è tornato a far penare i fantallenatori che avevano puntato fortissimo su di lui. La continuità fisica e le tante indisponibilità hanno influito sulla sua stagione, seppur una predisposizione al bonus pressoché naturale, persino in una stagione così disgraziata per il suo Napoli.