La notizia dell'infortunio di Zlatan Ibrahimovic è stato un fulmine a ciel sereno per tutti. Con il futuro dello svedese in bilico, dal punto di vista contrattuale, in molti si aspettavano un finale di stagione con le scintille per provare a convincere il Milan a restare ancora un altro anno.

Milan, infortunio Ibrahimovic: la situazione

Nella giornata di ieri c'era chi parlava insistentemente di stagione o addirittura di carriera finita, ad oggi però la situazione è leggermente diversa. 

Il numero 21 rossonero ha infatti riportato una lesione al polpaccio, ma fortunatamente con nessun danno al tendine. Ciò fa ben sperare tutti i tifosi rossoneri, vogliosi di vederlo ancora una volta con la propria maglia prima della fine del campionato. Ad oggi un suo ritorno in campo potrebbe esser previsto per fine giugno/inizio luglio.

Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero

Circa 3/4 partite da saltare sulle 12 rimaste. Fra 10 giorni il centravanti svedese sarà sottoposto nuovamente a dei controlli per capire definitivamente in che direzione andrà la sua stagione. Tutti si augurano di rivederlo nuovamente all'ombra di San Siro, soprattutto i suoi fantallenatori.

Ibrahimovic (Getty Images)