Federico Chiesa in Austria per nuovi esami al ginocchio: confermate le indicazioni sulla decisione dell'attaccante della Juventus di tornare a essere visitato dal professor Christian Fink che lo aveva operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio di inizio 2022. 

Chiesa, visita precauzionale al ginocchio

Chiesa era stato costretto a uscire dopo appena 17 minuti nel match contro l'Inter, l'ultimo prima della pausa per la Nazionale nella quale è stato indisponibile, per un allarme poi rientrato: in Austria si è trattato solo di una visita precauzionale visto che gli esami ai quali si era sottoposto dopo il nuovo stop avevano escluso nuove lesioni. Un consulto per maggiore serenità del giocatore: è comunque attesa per l'esito della visita che è stata svolta nella giornata di oggi. La sensazione è che si sia trattato solamente di un controllo di routine.

Dopo il controllo in Austria, Chiesa è rientrato a Torino: l’obiettivo è superare la tendente e tornare a disposizione di Max Allegri per la gara contro l’Hellas Verona.