Soffre, rischia, ma alla fine ribalta il match e riesce anche ad espugnare l'Olimpico. C'è grande soddisfazione in casa Juventus per il 2-1 in rimonta conquistato contro la Lazio grazie alle reti di Cancelo e Cristiano Ronaldo, un risultato commentato così dal tecnico Max Allegri nel post-partita ai microfoni di Sky:
LA PRESTAZIONE - "Stasera la colpa è del magazziniere perché hannno dato 10 maglie con 10 colori diversi...Scherzi a parte la colpa è mia, ho provato a giocare con Emre Can davanti la difesa e l'ho messo in difficoltà perché non ha le geometrie per farlo. Nel primo tempo abbiamo fatto molto male, poi nella ripresa siamo saliti di condizione e abbiamo fatto bene specie sul finale".
LE SOSTITUZIONI - "Gli innesti di Bernardeschi e Cancelo hanno dato molto, dispiace averli lasciati fuori dall'inizio ma sono stati fondamentali per la vittoria a partita in corso. Abbiamo vinto un match difficile, ma posso dire che in 5 anni miei di Juventus non abbiamo mai vinto una partita facile a Roma contro la Lazio, squadra fisica e ostica".
I SINGOLI - "Sapevamo che Szczesny fosse un grande portiere, già dall'anno scorso quando era dietro a Buffon. Poi sta migliorando tanto con la personalità. Bonucci? Non sta benissimo, lo valuteremo. Fortunatamente adesso è tornato Caceres, quindi siamo abbastanza coperti".