Terzo ed ultimo impegno di oggi, quello tra Genoa e Brescia. Il match del Ferraris chiuderà il sabato di Serie A, inizio della sfida alle ore 20.45. I rossoblù cercano la vittoria all'esordio di Thiago Motta in panchina, ma il Brescia di Corini non vuole fare sconti a nessuno, specie in uno scontro diretto. 

GENOA - A disposizione Romero, Saponara e Biraschi: tutti al rientro dopo le rispettive squalifiche. Il difensore argentino guiderà la difesa, mentre per Biraschi vivo il duello sulla destra con Ghiglione. A sinistra Barreca prenderà il posto dell'infortunato Pajac. In mediana Radovanovic coadiuvato da Schone e Lerager. In attacco rilancio per Pinamonti dall'inizio, con Pandev e Kouamé ai suoi lati. Infortunati Criscito e Favilli.

BRESCIA - Infortunio alla caviglia per Dessena, ne avrà per almeno due mesi. Mister Corini potrebbe rimpiazzarlo con Spalek (lo schieramento del ceco sulla trequarti comporterebbe l'arretramento di Romulo in mediana) o con Zmrhal. In difesa confermato Mateju a sinistra, per ovviare all'assenza dell'infortunato Martella, mentre Sabelli presidierà la corsia di destra. Al centro della retroguardia Chancellor e Cistana, quest'ultimo non al meglio per una botta subito in allenamento e dunque mister Corini tiene in preallarme Gastaldello. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1' Balotelli, ma al suo fianco potrebbe esserci Ayé,  favorito su Donnarumma.

Le probabili formazioni di Genoa-Brescia

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione (Biraschi), Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Pinamonti, Kouamé.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana (Gastaldello), Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek (Zmrhal); Ayé (Donnarumma), Balotelli.