Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Atalanta, in calendario sabato alle ore 18:00.
Juventus, la conferenza di Tudor
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Abbiamo usato i giorni liberi, ora ci sono tre gare di fila prima della Nazionale. Siamo concentrati e carichi".
Su Conceição e Zhegrova
"Conceição ha avuto qualche problemino, ha avuto qualche acciacco e vediamo ancora domani come sta. Zhegrova sta lavorando".
Su Juric
"È un mio amico ma non il migliore. Lui è un ragazzo con dei valori. Poi ha un modo di allenare fantastico ed è un po' sottovalutato, perché a parte nella scorsa stagione dove ha avuto due situazioni particolari. Ha sempre fatto cose straordinarie e sottovalutate. Domani sarà una partita tra due squadre di primissimo livello".
Su Adzic
"Può giocare in più di un ruolo, sta facendo bene ed è in crescita. Ha la testa pulita. Dopo la rete segnata contro l'Inter l'ho visto più sciolto, più libero di testa. È un giocatore qualitativamente molto forte".
Su Cambiaso
"Cambiaso è un giocatore duttile, con una testa diversa rispetto a tanti altri calciatori. Spesso gli permetto di giocare dove preferisce, di adattarsi in base agli avversari. Per me lui è un ragazzo che può giocare nei migliori club in Europa".
Sul modulo
"Modulo a due punte? Si sta lavorando sulla strada tracciata".
Su Allegri e Conte
"Non mi sento con Conte. Ci siamo visti in passato qualche volta. Cosa posso dire di lui? Basta vedere i trofei che lui ed Allegri hanno vinto. Sono due persone di valore, due persone vere che fanno bene al calcio. Sono diversi nel modo di allenare. Sono un bene per il calcio italiano".