Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Inter, in calendario sabato alle ore 20:45.
Cagliari, la conferenza di Pisacane
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Bello l’abbraccio della nostra gente e il poterli avere affianco! E’ bello vedere l’unione che c’è tra noi e loro, speriamo riaccada spesso. La seduta di ieri può dare indicazioni verso la sfida di domani, per l’Inter ho alcuni dubbi che scioglierò domani. Sarà una gara difficile, sappiamo che c’è da fare un grande sfida con generosità e compattezza".
Su Deiola
"E’ un calciatore duttile e disponibile, nel precampionato ha fatto anche il difensore: ci dà diverse soluzioni. Non è tanto quello che permette di fare a Folorunsho, ma il valore del giocatore".
Sugli infortunati
"In mattinata abbiamo avuto risposte su Zappa, tornerà dopo la sosta dato che è ha una distrazione del retto femorale. Radunovic e Pintus lavorano in personalizzato, Luvumbo sarà a disposizione da martedì. L’Inter ha tanti campioni, dobbiamo fare una partita da squadra vera con le caratteristiche che dicevo, ma dovremmo avere anche coraggio e sacrificarci l’uno per l’altro".