Il Bologna domani affronterà il Milan a domicilio nella terza giornata di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore felsineo riportate da Tmw:

Milan-Bologna: la conferenza stampa di Mihajlovic

"Spero di finire la partita in undici, poi si gioca. Anche nell'ultima gara a San Siro contro il Milan abbiamo fatto molto bene. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà ma anche noi potremo farlo. Ogni partita fa storia a sé, sono convinto che faremo una grande prestazione ma non so se questo ci basterà o no. Dobbiamo giocare per vincere".

Mihajlovic su Soriano

"Mi aspetto di più e lui si aspetta di più da sé stesso. Deve essere più decisivo, anche per lui però è una situazione difficile, abbiamo negli occhi il Soriano di 2 anni fa, dai 10 gol stagionali".

Mihajlovic su Zirkzee

"Lo conosco si, aveva giocato a Parma. Ho parlato con lui, è un giocatore forte, ha fisico, velocità, tecnica. È un giocatore completo, con Marko formeranno una coppia di livello, saranno una gatta da pelare per le difese. Forse si manca qualcosa, ma non nei titolari".

Mihajlovic su Moro

"Lo conosco, è un giocatore importante, sa giocare bene la palla. Deve un po' ingrossarsi ma ha personalità, può fare il mediano e la mezzala. È un giocatore importante che potrà darci una mano".

Mihajlovic su Orsolini, Barrow, Sansone e Vignato

"Orso ha giocato, Sansone ha giocato, Barrow giocherà. Vignato in quel ruolo lì non può giocare. È un campionato lungo ed è meglio avere più giocatori a disposizione. Se faranno bene continueranno a giocare, sennò aspetteranno il loro turno".

Le ultime nel Bologna con la conferenza di Mihajlovic alla vigilia del match contro il Milan (Getty Images)
Le ultime nel Bologna con la conferenza di Mihajlovic alla vigilia del match contro il Milan (Getty Images)