Doppia seduta di allenamento per l'Atalanta, sotto l'attento sguardo di mister Palladino e dell'intero staff tecnico. I bergamaschi scenderanno in campo domenica 21, alle 20:45, contro il Genoa, ripetendo - a campo invertito - la partita di Coppa Italia di qualche settimana fa.
Si rivendono, seppur in lavoro individuale, Sulemana e Bakker: entrambi hanno intensificato il livello di allenamento. Terapie per Dimsijti e Bellanova, non ancora in campo. Per il resto gruppo totalmente al completo, che tornerà ad allenarsi domani, in cui è prevista una sola seduta.
Atalanta, la probabile formazione per il Genoa
Palladino verso la conferma del 3-4-2-1, i dubbi principali riguardano l'esterno di sinistra con Bernasconi che è leggermente favorito su Zalewski. Con la partenza di Lookman per la Coppa d'Africa si "libera" un posto sulla trequarti a fianco di De Ketelaere, a oggi il favorito è Pasalic che parte in vantaggio rispetto a Maldini, voglioso di giocare.
In difesa assente anche Kossounou, terzetto sarà composto da Scalvini, Hien e Kolasinac. In avanti pochissimi dubbi, Scamacca dal 1' con Krstovic ancora fuori.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvni, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Pasalic; Scamacca.