Gonzalo Higuain presente nell'elenco dei convocati bianconeri per il match di stasera all'Allianz Stadium contro la Sampdoria, valido per il 36esimo turno di campionato che, se vinto, la Juventus potrebbe laurearsi Campione d'Italia per la nona volta consecutiva. 

La probabile formazione bianconera 

Attenzione alla novità tra i pali, infatti salgono le quotazioni di Gigi Buffon per partire dall'inizio stasera a svantaggio del polacco Szczesny. In difesa rientra Bonucci dalla squalifica, stringerà i denti De Ligt rientrato acciaccato da Udine. In attacco Bernardeschi con Dybala e Cristiano Ronaldo, ma senza dimenticare l'opzione Danilo per la difesa con conseguente avanzamento di Cuadrado nel tridente. Dubbi a centrocampo per il tecnico: Pjanic,rientrato ieri a lavorare in gruppo, rischia una nuova panchina a vantaggio di Ramsey che andrebbe a schierarsi ai lati di Bentancur e Rabiot (insidiato da Matuidi per una maglia dal 1' minuto). 

 

I convocati

Esclusi gli infortunati Douglas Costa e Chiellini, al pari dei noti De Sciglio e Khedira. La presenza di Higuain comunque non equivale ad un impiego certo dell'argentino in campo, infatti mister Sarri non rischierà nulla in ottica Champions League.