Giornata straordinaria vissuta a Napoli, in cui la squadra ha sfilato nel lungomare abbracciata da migliaia di tifosi. Uno scenario fantastico, in cui i giocatori hanno dato spettacolo dal pullman: risate, cori, urla e la scritta Ag4in a campeggiare ovunque. Tiene però banco il futuro di Antonio Conte, che sembra lontano da Napoli, avrebbe infatti già deciso di non proseguire il suo lavoro e andare altrove.
Nel corso della cena scudetto del Napoli, il presidente De Laurentiis ha ringraziato in lungo e largo il tecnico leccese, mostrando grande apertura nei suoi confronti. Adesso si attendono solo le risposte dai diretti interessati.
De Laurentiis ringrazia Conte
“Volevo fare un abbraccio sentimentale di ringraziamento a questo signore (Conte, ndr). Ha preso una squadra che era sul baratro, l’abbiamo insieme rafforzata. Poi è partito, anche se ad un certo punto si è trovato privato di una stella come Kvaratskhelia è riuscito a fare di necessità virtù, utilizzando quattro o cinque moduli diversi. Ha dimostrato al mondo intero che i moduli non servono a nulla, ma serve un grande uomo di calcio. Lui ci ha portati fino in fondo”.