Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Krzysztof Piatek, vittima di un duro infortunio con la maglia della nazionale polacca. Queste le ultime news sulla situazione del centravanti della Fiorentina.
Fiorentina: le condizioni di Piatek
Prima si è parlato di una settimana di stop, poi si è arrivati addirittura ad un mese, adesso invece sembra non sia nulla di particolarmente grave. Non c'è tanta chiarezza sulla situazione di Piatek dopo il taglio, con tanto di sette punti di sutura, all'altezza del tallone.
Dopo le prime ipotesi sui tempi di recupero, sembra però esser rientrata in maniera quasi definitiva la situazione allarmante che si era creata. Il ragazzo infatti resterà in ritiro con la Polonia, senza rientrare dunque anticipatamente a Firenze. Quello che era stato dipinto come un infortunio grave, potrebbe essere niente più che un fastidioso taglio. Difficile pensare che possa giocare con la Svezia e, al momento, sembra improbabile anche un suo impiego con l'Empoli, ma come detto non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente importante.
La speranza di tutti è che davvero si possa tirare un sospiro di sollievo, ma servirà ancora un po' di tempo per averne la prova.
