M'bala Nzola sta lavorando duramente per trovare la miglior condizione possibile. Un attaccante come lui, con quella statura fisica, ha bisogno di giocare per ritrovare la forma migliore ed è per questo motivo che mandarlo in nazionale potrebbe esser stata la scelta giusta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Nzola

L'attaccante franco-angolano dello Spezia ieri ha infatti giocato con la propria nazionale. A differenza di quanto accaduto nell'ultima sfida di campionato con il Cagliari (dove è soltanto subentrato), Nzola ha giocato titolare con l'Angola restando in campo addirittura per tutti e 90 i minuti di gioco.

Non una prestazione esaltante, ma minuti importanti per ritrovare la forma migliore e per permettergli di dare una mano concreta allo Spezia in vista della volata finale che aspetta i liguri, vogliosi di conquistare la salvezza.

Il Fantacalcio aspetta Nzola

Nzola si augura di poter essere protagonista di una grande cavalcata e con lui anche i suoi fantallenatori: a chi ha speso un occhio della testa per lui a gennaio, al momento, Nzola ha riservato soltanto diverse delusioni e insufficienze, ma soprattutto 0 bonus. Le 9 reti segnate fin qui in campionato sono arrivate infatti tutte quante dopo l'asta di riparazione, in pratica a mercato finito. Una sola è stata segnata nel 2021, alla 17a giornata contro la Sampdoria.

Immagine articolo