Momenti complicati in casa Inter, vissuti con una sola punta di ruolo e parecchi impegni ravvicinati. Mauro Icardi, per il momento, non torna in campo. Ma c'è un però: la moglie e agente, Wanda Nara, ha da sempre comunicato tramite i social i propri stati d'animo e le proprie intenzioni, in maniera neanche troppo velata.
Da un lato, allora, c'è la volontà di dimostrare che non tutti remano contro Icardi, dall'altra, probabilmente, quella che in realtà, sotto sotto, potrebbe essere ancora la volontà principale della coppia, a Milano da 6 anni: tornare a giocare con la maglia dell'Inter. Che è poi quello che si augurano alcuni tifosi retwittati proprio dalla Nara.
Resta, comunque, una situazione estremamente complicata: Icardi non sembrerebbe intenzionato a scusarsi con il gruppo, evidentemente per una colpa che ritiene di non avere. Il gruppo, o quantomeno la maggior parte, sembrerebbe invece aver delegittimato l'ex capitano, ma soprattutto ha voltato pagina, anche perchè stufo, a prescindere dai meriti, di una distrazione che per tutti potrebbe costare caro come un'annata in Champions League.