La Juventus mette il Monza nel mirino. Nel prossimo turno di Serie A i bianconeri proveranno a tornare al successo contro i biancorossi, già battuti qualche giorno fa negli ottavi di Coppa Italia. Ma chi sarà a disposizione di Allegri? Ecco le ultime sulle condizioni dei giocatori acciaccati.

Juventus, le condizioni di Bonucci, Pogba e Vlahovic

Buone e cattive notizie per Allegri. Bonucci e McKennie si sono allenati in gruppo e possono dunque essere a disposizione per il Monza. Il difensore ha ormai smaltito l'infortunio, mentre il centrocampista americano ha svolto la seduta coi compagni nonostante le recenti voci di mercato. Sono assenti Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio, per loro servirà invece ancora un po' di pazienza. La squadra ha poi completato l'allenamento di questa mattina con una partitella.

Squadra rossa: Pinsoglio, Danilo, Bonucci, Huijsen; Akè, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Soulè; Milik. Squadra verde: Perin; Gatti. Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean. In seguito Allegri ha deciso di cambiare formazione passando al 4-3-3 con Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Kean, Chiesa.

Juventus, chi gioca col Monza?

Nei bianconeri può tornare tra i convocati Vlahovic, monitorati anche De Sciglio, Cuadrado e Pogba comunque destinati al massimo a sedere in panchina. Mister Allegri avanti dovrebbe confermare il tandem Di Maria-Milik, pronto a dar manforte Kean a gara in corso. In mediana Fagioli favorito con Locatelli e Rabiot. Sulla fascia destra Chiesa può vincere il ballottaggio con McKennie, a sinistra inamovibile Kostic. Terzetto di difesa diretto da Bremer con ai lati Danilo e Alex Sandro; tornato ad allenarsi Bonucci che si accomoderà in panchina. In porta ci sarà Szczesny.