Tutto pronto per Inter-Milan, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Nerazzurri reduci dal deludente pareggio di Udine, rossoneri ampiamente sconfitti in casa contro l'Atalanta, ma al comando della classifica in campionato e campioni d'inverno: ora il derby di Coppa, che stabilirà chi andrà avanti nella competizione. Conte rispolvera Kolarov e schiera Sanchez dal 1', Pioli senza il nuovo acquisto Mandzukic, non convocato, ma con Ibrahimovic in campo dall'inizio; di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Milan.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Inter-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inter-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Coppa Italia: dove vedere la diretta TV di Inter-Milan

La diretta TV di Inter-Milan, partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2020/21, sarà trasmessa su Rai Uno.
La diretta dal Meazza inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che sarà possibile seguire la diretta di Inter-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop in streaming sulla piattaforma Ray Play.