Partita con poche emozioni alla Dacia Arena, le due difese riescono ad avere la meglio sugli attaccanti avversari. 

Udinese-Inter 0-0, cronaca del primo tempo

Due sorprese di formazione tra i padroni di casa con Gotti che opta per uno schieramento più offensivo lasciando inizialmente in panchina Mandragora mandando in campo Deulofeu dal 1' con Pereyra arretrato sulla linea dei centrocampiti, in difesa invece è Bonifazi e non Nuytinck a completare il terzetto con Samir e Becao. Per l'Inter confermata invece la formazione della vigilia con Vidal a centrocampo e la consueta coppia offensiva Lukaku-Lautaro Martinez. Partita non molto emozionante nella prima frazione di gioco, l'occasione più grande arriva sui piedi di Lautaro Martinez dopo un errore in fase di costruzione dell'Udinese. Il numero 10 nerazzurro entra in area e calcia quasi a botta sicura, ma Musso si supera mantenendo la propria porta inviolata. Più tardi è Barella a tentare l'eurogol da fuori area, ma la sua conclusione si perde sul fondo. La prima frazione si chiude a reti bianche dopo un minuto di recupero.

Udinese-Inter 0-0, cronaca del secondo tempo

La ripresa continua sui binari del primo tempo, il brivido più grande arriva solamente dopo il ventesimo con De Paul che tenta la conclusione a giro sul palo più lontano lasciando di sasso Handanovic, il suo tiro però si perde di pochissimo sul fondo. Le due squadre lottano molto in mezzo al campo, ma senza far correre ulteriori pericoli ai rispettivi portieri avversari. Nel finale l'Inter prova il forcing finale sfruttando le forze fresche dei nuovi entrati. Il risultato però non cambia e la partita termina con i due portieri imbattuti.

Udinese-Inter : voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Inter, gara valida per la 19ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE 

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO INTER

Un'azione di gioco tra Udinese ed Inter (Getty Images)
Un'azione di gioco tra Udinese ed Inter (Getty Images)

19ª giornata Serie A, Udinese-Inter: formazioni e marcatori