Si sta per risolvere la situazione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e, per fortuna dei rossoneri, nel migliore dei modi, con il turco e la società rossonera che stanno per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Rinnovo Calhanoglu, conferme dalla Spagna

E' stata in questi primi mesi del campionato una sorta di telenovela quella del rinnovo di Hakan Calhanoglu che, alla luce delle ottime recenti prestazioni, ha avanzato pretese importanti per mettere nero su bianco la firma sul nuovo accordo. Cosa che non è stata subito accolta dal Milan, e che ha dato il via a una trattativa serrata. Dalla Spagna rimbalza la voce che l'agente del turco Gordon Stipic abbia confermato l'imminenza della chiusura della trattativa.

Milan e Calhanoglu, ancora avanti insieme

Addirittura si parla di un annuncio in settimana del rinnovo da parte del centrocampista della squadra di Stefano Pioli, che ha confermato ancora una volta in questo avvio di campionato l'importanza per il Milan. Il primo gol in Serie A è arrivato soltanto mercoledì contro la Lazio su calcio di rigore, ma tra assist e giocate utili il turco è stato fondamentale, motivo per cui la società rossonera ha deciso di andare incontro alle richieste di Calhanoglu, e si sta preparando a chiudere l'affare. Operazione prioritaria, insieme a quella del rinnovo di Donnarumma.

Calhanoglu abbraccia Rebic (Getty)
Calhanoglu abbraccia Rebic (Getty)