L'Udinese dovrà fare a meno di Rodrigo Becao. Non è stato un grande fine settimane per Sottil che ha visto cessare la striscia di risultati positivi partita dalla seconda giornata,. Arrivano, inoltre, pessime notizie anche dall'infermeria.

Becao si arrende: tornerà con il nuovo anno

Secondo le ultime notizie in arrivo da casa Udinese, Rodrigo Becao tornerà solo dopo la pausa per il Mondiale.

Lo stiramento al flessore non consentirà al calciatore di tornare in campo ed il club friulano non sembra intenzionato a rischiare ancora. Becao in occasione del penultimo impegno di campionato contro la Lazio aveva rimediato un giallo che lo ha portato alla squalifica contro il Torino, per questo motivo sarebbe in ogni caso stato costretto a riposare.

Ma il classe 1996 salterà anche Cremonese-Udinese. Il centrale lavora pazientemente con i fisioterapisti del club per provare a tornare il 4 gennaio al top della condizione.

Becao aveva già accusato fastidio al muscolo circa dieci giorni fa, ma era sceso in campo contro la Lazio stirandosi. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto la società bianconera attende l’esito dei nuovi esami di oggi per stabilire i tempi di recupero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile