Quarta giornata consecutiva in gol per Mattia Destro, che sta collezionando numeri da capogiro. Ora si prepara alla sfida contro lo Spezia, che poteva essere la sua squadra.

Genoa, le parole di Mattia Destro

Dal mese di settembre solo Benzema ha segnato più di Destro. Il 23 del Genoa si gode il momento e strizza l'occhio alla Nazionale. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

"Sto bene dal punto di vista fisico e mentale, per questo sono contento. Ora però vogliamo i tre punti; dobbiamo essere concentrati per la prossima partita di campionato. Non riesco a capire perché siamo penultimi; lavoriamo e giochiamo anche bene però i punti non riescono ad arrivare".

Sui suoi gol

"Tutti i gol che segno sono pesanti, ma quello che spero ora è di segnare anche nella prossima partita per far vincere il Genoa".

Sul mercato

"Nello scorso mercato sono stato in contatto con lo Spezia, è vero, ma mi sono poi sentito con il Presidente Preziosi e abbiamo trovato un accordo subito per restare".

Sulla nazionale

"Quella è un obiettivo condiviso da tutti i giocatori; so però che è una cosa, la convocazione, che passa dalle prestazioni che fai con il club. Per questo io ci credo sempre".

Genoa, Destro protesta con l'arbitro Chiffi (Getty)
Genoa, Destro protesta con l'arbitro Chiffi (Getty)