Il Torino ha superato 1-0 il Pisa in Coppa Italia grazie alla rete di Casadei nel primo tempo. Al termine del match, mister Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Italia1. Ecco le parole dell'allenatore granata:

Torino: le parole di Baroni

"Mi aspettavo la risposta del primo tempo, non la nostra gara dopo la loro espulsione. Abbiamo avuto occasioni ma per frenesia ed egoismo, siamo mancati in alcune rifiniture. Ci lavoreremo, lo farò vedere ai ragazzi. Il primo tempo è stato un bel segnale"

LA PRESTAZIONE DEI SINGOLI - "Sono contento. Volevo queste risposte: Dembele ha energie e deve migliorare, bene Njie ma deve darci di più, ha fatto bene anche Tameze che era uscito un po' dai radar. E anche Casadei deve crescere, molto bene Pedersen. Mi è piaciuto l'atteggiamento, non voglio partite d'attesa. C'è tanta strada da dare, ma è quella giusta".

ADAMS - "Se un giocatore esce seccato, ci sta. Ma in campo bisogna dare tutto ciò che si ha: se si pensa per sé, non si diventa squadra. E poi chi entra deve andare ancora più forte. I risultati cambiano alla fine: un palla buttata, pensi che sia finita e rischi di prendere gol...E' l'unica parata di Paleari. Questa squadra non deve fare partite passive, non le accetto".

PEDERSEN - "E' uscito per una botta, ma dovrebbe essere tutto a posto. Njie ha subito una contusione durante il primo tempo, ma anche per lui è una cosa risolvibile. Domani avremo un'amichevole, potrà giocare chi ha fatto una parte di gara".