L'Inter in campo a caccia del secondo posto nella sfida di Marassi contro il Genoa, l'a.d. Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita a parlare di calciomercato e calendario.

Marotta fa da eco a mister Conte

Il dirigente nerazzurro, infatti, pochi istanti prima del fischio d'inizio della sfida contro i liguri, ha detto la sua relativamente ad un eventuale interessamento dell'Inter per Messi, oltre alle polemiche sul calendario poste in essere da mister Conte alcuni giorni fa.

Marotta: "Rammarico per lo scudetto"

Di seguito i passaggi più interessanti dell'intervento di Marotta.

"Messi all'Inter è fantacalcio, non è assolutamente un obiettivo. Rammarico scudetto? Si, è determinato dal cammino di chi ci sta davanti, ma dobbiamo essere onesti nel riconoscere la crescita che abbiamo avuto. Il post-lockdown è stato anomalo dal mio punto di vista, oggi è difficile esprimere un giudizio sulle squadre, ancor di più per i giocatori. Dobbiamo concentrarci sulla prossima stagione, che sarà difficile, e che si porterà dietro qualche effetto. Relativamente al calendario sicuramente siamo stati penalizzati. Era difficile coniugare le esigenze di un calendario che doveva essere compresso. Non voglio biasimare il comportamento della Lega, anche questo dev'essere uno stimolo, pur riconoscendo che anche i particolari possono fare la differenza".