Serie A, giudice sportivo: lunga squalifica per Skriniar

Arriva una tremenda notizia per l'Inter, per Milan Skriniar e per tutti i fantallenatori dello slovacco: dopo l'espulsione l'ex Sampdoria ha rilasciato parole non troppo gentili al direttore di gara che ha messo tutto a referto. Ciò ha fatto in modo che il Giudice Sportivo optasse addirittura per 3 giornate di squalifica per il centrale nerazzurro, con tanto di multa di 10.000 euro.  Questo il comunicato ufficiale.

Squalifica Skriniar, il comunicato ufficiale

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 25 giugno 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00

SKRINIAR Milan (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un'espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema.

Gli altri squalificati

Saranno poi indisponibili anche Caceres e Chiesa nella Fiorentina, Danilo nella Juventus, Iacoponi nel Parma, Jankto nella Sampdoria, De Paul nell'Udinese e Faraoni nel Verona.

ALLENATORI


SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CONTE Antonio (Internazionale): già diffidato (Quinta sanzione).

Skriniar (Getty Images)