Iniziato il cammino verso la 34.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro...

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: stagione finita per Toloi, operato alla caviglia. Da valutare Ilicic dopo un problema al ginocchio sinistro lamentato in Coppa Italia.

BOLOGNA: nuovo infortunio per Mattiello, ma mister Mihajlovic per la difesa torna a disporre di Dijks sulla sinistra. Davanti conferma per Palacio, dalla panchina Santander.

CAGLIARI: dal 1' riecco Pisacane, Pellegrini e Barella, scontate le rispettive squalifiche. Cerca conferma Birsa, duello con Padoin. KO Klavan, febbricitante Cerri.

CHIEVO: Di Carlo può rinnovare la fiducia ai giovani Semper, Vignato e Leris, panchina per Sorrentino e Giaccherini. In regia duello Rigoni-Dioussè.

EMPOLI: infortunato anche Maietta, in difesa Nikolaou. Cercano poi posto Pasqual sulla sinistra ed Acquah in mezzo al campo. In dubbio Farias, pronto Krunic ad assistere Caputo.

FIORENTINA: al rilancio Muriel dal 1' minuto in attacco dopo il turnover contro la Juve. Rischio turnover per Benassi e Milenkovic.

FROSINONE: recuperato Cassata, ai box Viviani e Salamon. Squalificato Ciano, in attacco si candida Pinamonti per far coppia con Ciofani.

GENOA: lieve fastidio al ginocchio per Sanabria, in avanti Pandev in coppia con Kouamè. Squalificato Veloso, regista sarà Radovanovic. Arruolabile Biraschi per la difesa.

INTER: in leggero vantaggio ancora Lautaro Martinez su Icardi per guidare l'attacco. OK Brozovic, sarà schierato dal 1' in mediana al fianco di Vecino.

JUVENTUS: OK Chiellini, sarà convocato ma da valutarne la sua titolarità. In attacco ballottaggio Kean-Cuadrado per completare il reparto con Bernardeschi e CR7.

LAZIO: fuori causa Milinkovic e Luis Alberto, ai box inoltre Radu. Davanti si rinnova il duello Correa-Caicedo, in mediana chance in arrivo per Parolo e Cataldi dall'inizio.

MILAN: KO Calabria, spazio per Conti a destra con Rodriguez invece sulla sinistra di difesa. Rischia Suso, tallonato da Castillejo. Da valutare il pieno recupero di Paquetà ed il suo rilancio da titolare.

NAPOLI: KO Chiriches, che sarà operato alla spalla; non al meglio neppure Maksimovic per un problema al piede. Al centro della difesa può rivedersi Albiol, mentre in attacco reclama posto Insigne.

PARMA: recuperati Gervinho, Bastoni e Siligardi, invece acciaccato Scozzarella che resta insidiato per la regia da Stulac. Difesa diretta da Bruno Alves.

ROMA: squalificati Cristante e Zaniolo, a centrocampo Pellegrini affiancherà Nzonzi mentre più avanti Schick sarà il partner di Dzeko. In dubbio dal 1' un acciaccato Manolas per la difesa.

SAMPDORIA: lavoro personalizzato in settimana per Andersen, può tornare Colley dall'inizio in difesa. Arruolabile Gabbiadini, duello aperto con Defrel per affiancare in attacco Quagliarella.

SASSUOLO: squalificato Locatelli, in mediana al rilancio Duncan ai lati di Magnanelli e Sensi. In attacco potrebbe rivedersi Babacar, con Berardi e Boga ai lati. KO Magnani.

SPAL: squalificato Cionek, in difesa Felipe ai lati di Vicari e Bonifazi. Monitorato Fares per una contusione alla caviglia sinistra rimediata in allenamento, in preallarme Costa per la corsia mancina.

TORINO: squalificati Baselli e Zaza, in attacco sarà Berenguer a sostenere Belotti. A centrocampo Meitè e Lukic ai lati di Rincon. Recuperabili Falque e De Silvestri.

UDINESE: KO Fofana, sarà rimpiazzato da Sandro in mezzo al campo. Dubbio Troost Ekong per la difesa, in allerta il ristabilito Nuytinck. In attacco Pussetto in coppia con Lasagna, in pole su Okaka.