La Sampdoria spera di avere a disposizione Stefano Sensi e Sebastian Giovinco nel prossimo turno di Serie A contro l'Atalanta. Un impegno importante per la squadra di Giampaolo che dovrà fare a meno dello squalificato Antonio Candreva.
Sampdoria: come stanno Sensi e Giovinco?
Stefano Sensi ha saltato gli ultimi impegni della sua Sampdoria a causa di un problema muscolare. Il centrocampista aveva riportato un risentimento all'adduttore, ma negli ultimi giorni ci sono stati importanti passi in avanti verso il suo recupero. Sensi sarà valutato nei prossimi giorni in vista del match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. Si tratterebbe di una grande notizia per mister Giampaolo che contro la Dea dovrà fare a meno anche dello squalificato Candreva.
Sempre più vicino anche il ritorno di Sebastian Giovinco. L'attaccante sta recuperando la condizione fisica dopo un paio di mesi di inattività e deve fare ancora il suo esordio con la maglia blucerchiato dopo essere tornato in Serie A nell'ultima sessione di mercato invernale. Giovinco continua a dare segnali di miglioramenti e potrebbe essere a Bergamo per la sfida contro la Dea, almeno per la panchina e per un piccolo spezzone di gara.
