Era iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Stefano Sensi con la maglia di Sampdoria: gol all'esordio contro il Sassuolo e grande prestazione poi con il Milan, prima di arrendersi all'ennesimo problema muscolare della sua carriera. La speranza è di recuperarlo però subito per la partita con l'Atalanta, queste le ultime sulle sue condizioni.
Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Sensi
Sensi non è ancora guarito definitivamente dal risentimento muscolare all'adduttore patito prima della sfida con l'Empoli di sabato scorso, ma c'è comunque tanta fiducia in vista della prossima partita di campionato, in programma lunedì sera alle 20.45 contro l'Atalanta.
Un match molto delicato dove Giampaolo avrà naturalmente bisogno di uno dei suoi uomini migliori. Anche ieri Sensi si è allenato a parte e probabilmente ciò accadrà anche oggi: decisive saranno le sedute soprattutto di sabato e domenica. Al momento le sensazioni sono abbastanza positive, ma come accennato, si dovranno attendere le prossime sessioni di allenamento. Nel caso in cui Sensi non riesca ad essere in campo, con anche Candreva out per squalifica, è facile pensare alla conferma di Sabiri alle spalle del duo composto da Caputo e Quagliarella. Seguiranno aggiornamenti.
