Prima della sosta aveva concluso con una vittoria, dopo la sosta ha proseguito con lo stesso copione, senza fermarsi. Anche oggi Juventus formato schiacciasassi quella che ha battuto la Spal per 2-0 nel secondo anticipo della 13 giornata di Serie A. Chiaramente soddisfatto mister Allegri, che ai microfoni di Sky ha commentato così la vittoria sui ferraresi:

LA PRESTAZIONE - "Non era neanche tanto semplice perché noi nelle ultime 10 soste avevamo fatto soltanto meno punti di Lazio, Inter e Napoli. La Spal poi è una squadra che gioca e che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo. Nella ripresa ho messo Douglas Costa dietro CR7 e Mandzukic e siamo andati decisamente meglio".

I SINGOLI - "Douglas Costa ha avuto un periodo un po così, tra infortuni e squalifiche. Oggi ha fatto una buona partita anche sul piano caratteriale e sono molto contento. Bentancur? Anche lui è migliorato molto, forse può fare di più in fase di possesso quando deve verticalizzare per l'ultimo passaggio".

SU CR7 - "L'esultanza di Ronaldo con gli squat? Chiedeto a lui...(ride ndr). Scherzi a parte anche oggi ha fatto una gran partita, le sue sono giocate che fanno la differenza".

IL TURNOVER - "Le scelte io le faccio guardando un po' tutto, ma credo che ogni tanto un po' di panchina faccia bene a tutti e giocando tantissime partite mi serve tenere alta la tensione per tutto il gruppo. Rugani? E' un grande difensore, così come gli altri che ho in rosa e li ruoto come faccio con tutti".

SU MAZZARRI - "Voglio fare un augurio a Mazzarri che mi hanno detto che ha avuto un malore e gli faccio un in bocca al lupo. L'episodio di Sergio Ramos in Champions? Non è una cosa che mi riguarda, ed è anche roba vecchia ormai".