Per un sorriso targato Achraf Hakimi c'è una smorfia di fastidio con il volto di Milan Skriniar: è questo lo scenario in casa Inter relativamente ai casi di positività al Covid-19 che stanno creando non pochi problemi alla squadra di mister Antonio Conte. L'ex Borussia Dortmund e Real Madrid potrebbe scendere in campo già oggi pomeriggio contro il Genoa, per il difensore centrale ci sarà ancora da aspettare.

Skriniar positivo, l'Inter aspetta ancora

Stando a quanto riferito negli scorsi minuti da Sky Sport 24, infatti, Milan Skriniar è risultato ancora positivo nell'ultimo test svolto, e dunque non potrà tornare a disposizione della sua squadra ed ovviamente neanche dei fantallenatori. Non un periodo felicissimo della carriera di Skriniar, vicino alla cessione nelle scorse settimane, ed ora appunto costretto ai box. 

Skriniar (getty)
Skriniar (getty)

Fantacalcio, i numeri di Skriniar

Il suo avvio di stagione era stato tutto sommato positivo considerando il contesto generale: 2 presenze, entrambe valutate con 6 in pagella, nessun bonus e soprattutto nessun malus. La sua speranza, così come quella di Conte e di chi ha puntato sul calciatore al Fantacalcio, è che possa tornare ai livelli espressi il primo anno in nerazzurro e soprattutto alla Sampdoria.