Ancora fitto il mistero che avvolge il futuro di Milan Skriniar, con il Tottenham che non ha intenzione di gettare facilmente la spugna per il difensore slovacco. Intanto Marotta ha piani ambiziosi per Lautaro Martinez.

Mourinho non molla Skriniar?

Milan Skriniar resta un caso complicato per il mercato, e anche per i fantallenatori che lo hanno acquistato o che magari vogliono prenderlo a prezzo di saldo. Da Benevento erano arrivate notizie confortanti sulla sua permanenza in nerazzurro: titolare scelto da Conte e quelle dichiarazioni concilianti di Ausilio, che però erano state forse solo di circostanza. Sì, perché pare che abbiano avuto l'effetto di spingere il Tottenham ad alzare l'offerta. La società inglese starebbe per mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni, 44 di parte fissa e gli altri con bonus facilmente raggiungibili. Skriniar potrebbe quindi alla fine partire. Intanto l'Inter cerca di piazzare gli altri esuberi: Dalbert è vicino al Rennes, Asamoah alla rescissione contrattuale, mentre ancora nessuna pretendente per Joao Mario.

Marotta elogia Lautaro Martinez

Giuseppe Marotta ha parlato all'evento "Perché il mercato italiano può essere considerato il più attrattivo d'Europa?" e ha detto la sua su Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez:

"In carriera di talenti ne ho conosciuti tanti, ma Ronaldo è davvero un campione, un livello sopra. Oltre a conoscere gli avversari sa pure le quantità precise di ogni cosa che mangia. Lautaro come CR7? Dipende da lui. Il talento ce l'ha, è giovane e davanti a sé ha tutta una carriera".