Lazio, stagione finita per Lulic

La stagione di Senad Lulic è praticamente finita. Con ancora 12 partite da giocare, il capitano della Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca ed arrendersi ad un infortunio molto grave che lo costringerà a stare fuori dal terreno di gioco ancora per qualche mese.

"Il capitano ha deciso di stare vicino alla squadra dopo un terribile infortunio, che quasi sicuramente ce lo restituirà solo per la prossima annata". Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza, che ha annunciato l'indisponibilità del bosniaco facendo capire che si tratta di una situazione abbastanza delicata. L'infortunio alla caviglia si è rivelato più grave del previsto, nonostante l'operazione avvenuta in Svizzera.

Lazio e Fantacalcio, ora tocca a Jony

Adesso Inzaghi dovrà contare soprattutto su Jony e sulla voglia dello spagnolo di incidere da qua alla fine del campionato. La fascia sinistra sarà sua nella maggior parte delle partite che si disputeranno, a partire già da questa sera nel match delicato di Bergamo contro l'Atalanta. Al Fantacalcio potrebbe naturalmente rappresentare una grande occasione low cost: parliamo pur sempre di un titolare della Lazio, squadra che macina tanti gol ed un gran gioco, puntarci non sarebbe sbagliato.

Lulic (Getty Images)