Ha ritrovato il gol nell'ultimo match vinto dal suo Genoa contro il Bologna, ora si prepara a vivere un Europeo da protagonista; dopo la gara Ruslan Malinovskyi ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando il match e la sua stagione. Il centrocampista si è soffermato sui momenti difficili vissuti per via degli infortuni, ma è sembrato fiducioso in vista degli impegni con la sua Nazionale. Di seguito le parole di Malinovskyi dopo Genoa-Bologna.

Le parole di Malinovskyi dopo Genoa-Bologna

Le parole di Malinovskyi dopo Genoa-Bologna: "Tante emozioni positive questa sera, io ho avuto un po' di paura dopo l'infortunio. Ho lavorato tanto, oggi è mancata un po' di condizione, ma sono contento per la vittoria e per i tifosi del Genoa".

Le parole di Malinovskyi dopo Genoa-Bologna (Getty Images)
Le parole di Malinovskyi dopo Genoa-Bologna (Getty Images)

Sull'Atalanta

Sull'Atalanta: "Sono contento per i tifosi bergamaschi, l'Atalanta ha meritato questa vittoria. Anche il mister ha dato tutto questo squadra. Ora tifiamo tutti per la Fiorentina, dobbiamo fare il tifo per le squadre italiane. Sono davvero contento per l'Atalanta e per i miei ex compagni di squadra".

Sulla vittoria

Sulla vittoria: "Abbiamo giocato per vincere per arrivare il più in alto in possibile in classifica. Penso che il mister sarà contento, ci ha caricato tanto prima della partita".

Sugli Europei

Sugli Europei: "Sono carico, ho fatto di tutto per tornare. Giocare gli Europei è bellissimo, mi riposo un paio di giorni, poi tornerò a lavorare".